Presentazione

Il mio nome è Max, sono una figura tecnica che rappresenta l'informatica a 360 gradi, in pratica colui che mette il suo bagaglio di esperienza e contatti a disposizione dell'Azienda perchè ottenga dalla propria informatizzazione il massimo dei risultati con il minimo della spesa.

Sono direttamente interessato alle scelte che l'azienda si trova a dover operare, in Workers Buy Out - WBO oppure in Management Buy Out -MBO.

CONSULENTE o DIPENDENTE:
permanente o consulente, maturata esperienza per le Aziende che cercano una figura professionale interna.

CED:
figura sostitutiva e/o permanente, con assunzione di responsabilità informatica, maturata esperienza per le Aziende che non dispongono di un reparto informatico interno.

ISTRUZIONE E SUPPORTO:
supporto per le Aziende che devono costruire il proprio reparto informatico CED, istruzione e aggiornamento per il reparto informatico presente, HELP DESK utenti.

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO:
Analisi dei progetti, autonomo o in gruppo, per rispettare le scadenze e/o distribuire il lavoro.

FORTE PERSONALITA':
Semplice ma determinato e professionale, con eccellente capacità di relazione interpersonale.

DIREZIONE E MANAGEMENT:
Maturata esperienza di management, Ottima esposizione e capacità di contrattazione con i vendor, determinata capacità per gli obbiettivi.

PASSIONE E STILE DI VITA:
Continua ricerca e sperimentazione per tutta Information Tecnology, studio approfondito e professionale per Internet e Security.