Copyright e Privacy

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi da Zoppello Massimiliano titolare del trattamento, vengono trattati: in varie forme cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonchè per consentire un'efficace gestione dei rapporti tecnici e commerciali, gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dall'impresa per l'invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.

Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dall'azienda titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale. I dati potranno essere comunicati in Italia, esclusivamente per le finalità sopra indicate e conseguentemente trattati solo a tali fini dagli altri soggetti, a: nostri agenti, nostri dipendenti, istituti di credito, società di factoring, di recupero crediti, di assicurazione del credito, di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende che operano nel settore dei trasporti; per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza all'interno dell'azienda da tutti coloro che svolgono funzioni commerciali, tecniche ed amministrative e di consulenza e sviluppo.

L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs n.196/2003 (tra cui i diritti di accesso, retifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).
(ANTISPAM) La presente informativa riguarda tutti i siti Web e i servizi di Zoppello Massimiliano e Maxi Ufficio, la quale vieta l'uso dei servizi per svolgere attività legate in qualsiasi modo alla trasmissione,distribuzione o recapito di posta in blocco o di messaggi indesiderati a carattere commerciale ("spam"). I servizi non possono essere utilizzati per attività di spam. vietato inviare o fare inviare messaggi indesiderati ai servizi o agli utenti Maxi Ufficio o Zoppello Massimiliano. Inoltre, i messaggi inviati o fatti inviare a, o tramite, i servizi non devono, tilizzare o contenere intestazioni non valide o falsificate, nomi di dominio non validi o inesistenti, utilizzare alcuna tecnica per falsificare, nascondere od oscurare informazioni per l'identificazione del punto di origine o del percorso di trasmissione, utilizzare il nome di dominio Internet di terzi o le funzioni di inoltro di apparecchiature di terzi senza autorizzazione, contenere informazioni false o ingannevoli nell'oggetto o nel contenuto. Zoppello Massimiliano e Maxi Ufficio non autorizza la raccolta o il recupero di indirizzi di posta elettronica o altre informazioni da o tramite i servizi. Nell'eventualità di un uso non autorizzato o improprio dei servizi, Zoppello Massimiliano e Maxi ufficio si riserva il diritto di prendere tutte le misure ritenute necessarie, senza preavviso e a sua sola discrezione, incluso il blocco dei messaggi provenienti da domini Internet, server di posta o indirizzi IP specifici. I presenti criteri non garantiscono alcun diritto a trasmettere o inviare messaggi di posta elettronica a, o tramite, i servizi.
La mancata applicazione dei presenti criteri in qualunque situazione non costituisce rinuncia ai diritti di Zoppello Massimiliano e Maxi Ufficio. In caso di uso non autorizzato dei servizi in connessione con la trasmissione di messaggi indesiderati, inclusa la trasmissione di messaggi che violano i presenti criteri, il mittente ed eventuali conniventi possono incorrere in condanne penali e sanzioni civili o amministrative.

Copyright: Tutti i nomi, marchi, loghi, immagini, citati e trattati sono di proprietà dei legittimi proprietari, sono stati inseriti soltanto per scopi divulgativi e informativi, su di essi Zoppello Massimiliano non ha alcun diritto.